Newsletter

Joomla Extensions powered by Joobi

Prenota Ora!

Documento senza titolo

 

 

Casa indipendente nella zona ottocentesca di Ostuni, uno dei quartieri storici e più caratteristici della città bianca " il Barco". Le caratteristiche  volte a vela in pietra bianca e la terrazza con vista panoramica sul mare, e sui monumenti dell'antico centro storico fanno di questa casa una soluzione unica per una vacanza immersa nella tipicità dell'alto Salento e della terra di Ostuni.


AL PRIMO PIANO: cucina equipaggiata di piano cottura, forno, frigorifero; alcova con divano letto matrimoniale; zona pranzo con balcone sulle vie del borgo ; bagno di servizio con wc e lavabo.


AL SECONDO PIANO: zona guardaroba; bagno grande con due lavabi, water e doccia cabinata ; ampia camera con letto matrimoniale, con due finestre (con vista sul centro storico) e accesso alla terrazza panoramica, attrezzata per romantiche cenette sotto le stelle o per prendere il sole durante il giorno.


Nelle immediate vicinanze: disponibilità di parcheggi gratuiti, negozi, bar, supermercato, banche, ristoranti, servizio bus pubblico per le spiagge principali e per la stazione ferroviaria.


L’appartamento si trova in una zona tranquilla e silenziosa, a pochi passi dal centro e dalla villa comunale. La sua posizione è strategica sia per muoversi a piedi sia per raggiungere in auto le uscite dal paese in direzione delle località turistiche di maggior interesse. Soggiorno adatto alle famiglie con bambini e a coppie giovani, per un a vacanza tra arte, storia e mare. Luoghi di interesse: Ostuni "la città bianca", la Riserva naturale di Torre Guaceto, la Valle d'Itria con i trulli; Fasano e lo zoo-safari; Cisternino, Martina Franca, Alberobello, le grotte di Castellana, i sassi di Matera, Locorotondo....

 

    

    

   

  

Joomla Templates by Joomla51.com
popstrap.com