Newsletter

Joomla Extensions powered by Joobi

Prenota Ora!

Documento senza titolo

casale donna luigia tit

Il Casale di Donna Luigia è la parte più nuova della struttura che ha subito una recente ristrutturazione mantenendo le caratteristiche di una tipica dimora rurale pugliese con tetto a botte ed una parete in pietra antica di Ostuni. Esso si compone di nr. 03 locali di cui: una camera da letto con letto matrimoniale e armadio, una camera da letto con 2 letti singoli che potrebbero diventare un altro letto matrimoniale (ideale per una famiglia o per 2 coppie) e armadio, una cucina ad uso esclusivo del Casale di Donna Luigia interamente attrezzata con stoviglie, pentole, 4 fornelli elettrici, forno elettrico, frigo con congelatore e lavatrice, con angolo pranzo e camino a legna; bagno con doccia acqua calda, wc e bidet, inoltre l'ambiente possiede riscaldamento con termocamino.

Il Casale di Donna Luigia e il Casale di Donna Francesca sono strutture attigue che possono essere affittate insieme arrivando ad ospitare un massimo di 6+3 persone ideali per una grande famiglia o per 2 famiglie, oppure possono essere affittate separatamente perchè hanno entrata indipendente e giardino e cortile privato.

Alberi di ulivo, noci, fichi, e mandorle insieme ai fichi d'india dipingono il classico panorama della campagna pugliese che si può ammirare comodamente seduti in giardino assaporando i frutti tipici regalati da questa splendida Terra. Al calar del sole l'atmosfera diventa ancora più incantevole e suggestiva. Sarete accolti in un'ambiente familiare, con l'unico obiettivo di farvi trascorrere un soggiorno tranquillo e confortevole.

 

Joomla Templates by Joomla51.com
popstrap.com