Documento senza titolo

Casa Agata è stata inaugurata nel 2020 a seguito di una ristrutturazione che ha mantenuto la caratteristica architettonica della Masseria Aurasia, sottolineata dai magnifici archi e dal particolare tetto a botte interamente in tufo. Particolare cura ai dettagli, dagli arredi che donano armonia ed eleganza propria di ambienti antichi, all' illuminazione che esalta le linee antiche, all'ampia vetrata con belvedere sul giardino, fino al cortile per potersi rilassare in giardino con arredi da esterno. 

La Casa Agata (2+2 persone) é arredata con letto matrimoniale, comodini, armadio, divano letto matrimoniale, dormuse e pettiniera. Dotata di ampia cucina interamente equipaggiata e bagno con doccia water e bidet

Alberi di ulivo, noci, fichi, e mandorle insieme ai fichi d'india dipingono il classico panorama della campagna pugliese che si può ammirare comodamente seduti in giardino assaporando i frutti tipici regalati da questa splendida Terra. Al calar del sole l'atmosfera diventa ancora più incantevole e suggestiva. Sarete accolti in un'ambiente familiare, con l'unico obiettivo di farvi trascorrere un soggiorno tranquillo e confortevole.

 

   

   

    

 

Joomla Templates by Joomla51.com
popstrap.com